• +39 3926375881
  • info@gianlucabennati.it

Ampia

Ampia

Nasce dall’esperienza maturata precedentemente dal titolare il Signor Capalbo Mario in una multinazionale nel settore Antincendio: la ditta AIMA di Vittuone ( Mi ), azienda dell’epoca Leader per la produzione di Materiale Antincendio.
Nel 1976 il Signor Capalbo decide di mettersi in proprio costituendo la ditta Ampia Antincendi che negli anni si è differenziata per la classe, la serietà, e la puntualità dei propri operatori e tecnici.
Nel crescere, in Ampia Antincendi sono entrati a far parte dell’organico, i due figli del Signor Capalbo Mario: la figlia Nadia, Responsabile Amministrativa dell’azienda e Il figlio Maurizio, Responsabile Commerciale dell’azienda, nonché Formatore Nazionale sulla Sicurezza del Lavoro e Responsabile Servizio Prevenzione Protezione, costituendo all’interno dell’azienda un team preparato alla gestione totale della sicurezza sul lavoro.
Oggi Ampia Antincendi è una realtà che opera in tutta Italia per la manutenzione di tutti i presidi Antincendio, la progettazione e la realizzazione degli Impianti di spegnimento automatici, tutta la gestione e la formazione del personale addetto alla Sicurezza in azienda e per ultimo la medicina del lavoro.

WebSite: www.ampia.it
Anno: 2013
Sviluppo: PHP/HTML5/Jquery/Mysql